Chi siamo (4).jpg

1.jpg

UNA LUNGA TRADIZIONE

 

È da una grande passione per il turismo all’aria aperta che nel 1959, tra Roma e Pomezia, inizia la storia di Arca; tra le prime aziende in Italia a produrre veicoli per il tempo libero.

Da più di 60 anni lo stile esclusivo e gli elementi costruttivi unici hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto oggi riconoscibile ovunque. Un punto di riferimento nel mondo del camper, esempio di tecnica, eleganza e classe.

Arca diventa presto una filosofia: è sinonimo di ricercatezza, funzionalità e comfort, 365 giorni all’anno. Bellezza e affidabilità nel tempo sono i valori che lo ispirano avendo l’obiettivo di creare un nuovo concetto di camper di livello superiore.

2.jpg

UNA SCELTA DI ECCELLENZA, 365 GIORNI ALL’ANNO

 

Arca associa alla funzionalità degli spazi un’estetica elegante e ricercata per rendere piacevole la vita a bordo dei suoi veicoli.

Innovazione tecnologica, sicurezza e amore per la vita en plein air si fondono in ogni prodotto che per questo diventa sintesi equilibrata tra eleganza e innovazione. Tutte le soluzioni tecniche sono ideate per un utilizzo del camper 365 giorni all’anno. Gli spazi interni accoglienti e luminosi, infatti, sono pensati per la convivialità e le lunghe permanenze a bordo.

La qualità Arca nasce quindi da un insieme di scelte virtuose: uso di materiali performanti e la scelta di tecnologie innovative per assicurare solidità, efficienza, silenziosità in viaggio e assoluto comfort.

3.jpg

TECNOLOGIA INDUSTRIALE, CURA ARTIGIANALE

 

Dal 2001 Arca è entrata a far parte del gruppo Trigano, oggi offre una gamma composta da 4 semintegrali e 3 motorhome tutti con differenti layout per rispondere al meglio alle molteplici esigenze dei clienti ma accomunati oltre che dalla stessa passione che ha dato vita al marchio, dall'inconfondibile stile "made in Italy" che tutto il mondo ci invidia.