PERCHÈ SCEGLIERE LA GAMMA
ARCA AMERICA

BELLEZZA, FUNZIONALITÀ, DOTAZIONI COMPLETE

 

America unisce in sè passato e presente, la cura Arca per il dettaglio, la selezione delle materie prime e l'attenzione al cliente rispondendo alla voglia di comfort e full optional, di chi desidera essere sempre pronto a partire. Contrasti cromatici, abbinamenti perfetti di colori e finiture, legni chiari per le strutture dei mobili ed il pavimento, finiture lucide delle ante dei mobili e maniglie cromate, linee curve e ergonomiche pensate per gestire ogni momento di convivialità, in un equilibrio tra forma e materiali, tra design e praticità.
Perché bello e funzionale possono coesistere: tasche portaoggetti, pannelli in ecopelle, sedili con braccioli, chaise-longue, bordo del tavolo in legno, gamba del tavolo cromata, tessuto isolante soft touch a tetto, ampi cassetti, cestoni estraibili, capienti pensili con ripiani interni, top in pietra acrilica in cucina con copri-lavabo a filo, numerose prese USB in zona prese 220V e USB poste ai lati dei comodini, smart TV da 24’’.

America è progettato insieme da ingegneri e designer, America unisce la bellezza, l'eleganza e la funzionalità, una selezione completa di dotazioni pensate per rendere unici i tuoi momenti di relax.



Due modelli in versione semintegrale:

                      America P 745 GLG - 7,47 mt con letti gemelli                         

America P 745 GLC - 7,47 mt con letto centrale

 

arca camper letto centrale.jpg

QUALITA' E TECNOLOGIA

Con America continua la qualità Arca, che da sempre rende il prezzo un valore, materiali eccellenti e cura dei dettagli sono le caratteristiche distintive a cui si aggiungono tecnologia e innovazione.
Vivi il tuo America costruito per te, sempre come lo vuoi: relax, riposo, condivisione.

  • Posteriore con colonne in ABS,
  • Piani in pietra acrilica,
  • Prolifi in legno,
  • Prese USB,
  • Regolatore duo control,
  • Retrocamera doppia ottica,
  • Piatto doccia rinforzato,
  • Sedili chaise-longe.
dinetta Arca America camper.jpg

IN VIAGGIO COME A CASA

Spazi aperti e luminosi progettati per il tuo star bene. Colori bilanciati, armoniosi per farti sentire a casa anche in viaggio.
Tutto è stato ideato e testato per garantire funzionalità e massima fruibilità di ogni ambiente come i corridoi e i divisori, per girare liberamente nella zona notte, garantirti privacy e riposo, ci sono poi botole per aumentare lo stivaggio, la diffusione audio e 4 prese USB solo posizionate nella zona notte.

  • Botole a pavimento
  • Porta cellula XL con zanzariera
  • Veranda 4,5 mt
  • Luce esterna led XL
  • Prese USB/ 12V/ 220V 
  • Gavone riscaldato, con presa 220V, doccetta, ganci e scarichi
Arca-America-esterni.jpg

GLI ESTERNI AMERICA

Arca adotta le migliori tecnologie nella costruzione delle scocche esterne. Gli esterni sono progettati per garantire stabilità, resistenza strutturale alle sollecitazioni esterne e alte performance in termini di isolamento termico e isolamento acustico. L’adozione di nuovi materiali e tecnologie fa di Arca un prodotto sicuro. America nasce con una vernada da 4,5 mt e una luce esterna LED "XL".

Le tecniche costruttive Arca.

Scopri ora
America Arca semintegrale cucin.jpg

GLI INTERNI AMERICA

Arca associa alla funzionalità degli spazi un’estetica elegante e ricercata e soddisfa le attese con soluzioni che rendono la vita a bordo piacevole, lussuosa, ma anche molto pratica: un invito a vivere lo spettacolo che il camper ha di più unico, la semplicità e la libertà. Comodità e lusso nell’uso quotidiano.



Comfort e stile America.

Scopri ora
chassis Arca America.jpg

LE DOTAZIONI AMERICA

Pensa ad una dotazione... America ce l'ha! I nostri ingegneri hanno pensato a tutto ciò che avresti desiderato trovare sul tuo mezzo dei sogni e noi l'abbiamo inserito di serie, mantenendo sempre 4 posti omologati. Vieni a scoprire le eccellenti dotazioni all'altezza di un prodotto di grande valore.



Meritati il meglio.

Scopri ora
Arca camper America 745 GLG.jpg

TAPPEZZERIA FIRENZE STANDARD IN ECOPELLE

 

EDENCAMP2-59.jpg

RISCALDAMENTO IBRIDO COMBI 6E

Arca per America come riscaldamento ha scelto: Combi 6 E di Truma, si tratta di un impianto di ultima generazione che prevede un riscaldamento ad aria calda con boiler per l’acqua calda integrato. Si differenzia dalle precedenti versioni per le resistenze elettriche integrate che consentono di utilizzare il riscaldamento in funzionamento a gas, elettrico o misto, a seconda della situazione in cui ci si trova per ottimizzare il risparmio.
Combi 6E permette un riscaldamento più veloce del 25% aumentando contemporanemante la disponibilità di acqua calda. 

EDENCAMP-40.jpg

IL COMFORT SULLA STRADA

ALTE PRESTAZIONI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Arca sceglie i motori Euro 6d-final: 

MIGLIORE PRONTEZZA NEI SORPASSI E NELLE SALITE 

EMISSIONI CONTENUTE 

ANCORA MAGGIORE PIACERE DI GUIDA. 

Scopri ora