Confronta

24 e 25 Febbraio 2018, un week end all’insegna di novità per il tempo libero, giardinaggio, vacanze. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della vita all’aria aperta. Il ritrovo è a Ferrara in occasione della manifestazione Liberamente, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Si avvicina la primavera, si risveglia la voglia di camper.

Una vetrina d’eccezione in cui ARCA sarà presente presso lo stand del concessionario Caravan Camper Service Modena.
Caravan Camper Service Modena ospiterà Arca nel suo stand e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli semintegrali e motorhome della gamma Europa.

Novità assoluta 2018! Dopo la presentazione a Turismo & outdoor Parma, Europa P615GLM il “grande piccolo” di casa Arca: semintegrale con letto basculante, supercompatto 6,15 metri, letto matrimoniale trasversale posteriore, maxi garage per scooter, zona giorno confortevole e spaziosa nonostante le dimensioni ridotte del veicolo, per chi cerca comfort e praticità in viaggio e in sosta.
Sempre sotto i 7 metri il modello Europa P 699 GLG: il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte.
In primo piano la novità 2018, il motorhome Europa H 640 GLM, l’integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone. Su Fiat Ducato, chassis Al-Ko, quindi con doppio pavimento passante, è un veicolo compatto con i suoi 640 cm di lunghezza. Punto di forza, lo stivaggio anche in un modello così compatto con un doppio pavimento accessibile dall’esterno dall’interno e un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper. Il layout interno offre tanto spazio di movimento nonostante le dimensioni ridotte.  La zona notte è formata da un letto trasversale su cui si sale tramite comodi gradini angolari. Altri due posti letto, naturalmente, sono offerti, anteriormente, dal classico letto basculante. 

Arca riflette nella nuova gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che  il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata. Per restare sempre informato segui la pagina Facebook Arca camper.

Arca Camper e Caravan Camper Service ti aspettano dalle 09.00 alle 19.00 in Via della Fiera 11, Ferrara!