Confronta

Torna la speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca e si riconoscono nella sua filosofia di prodotto unica. Arca un modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Ed è proprio questo valore che Arca intende preservare proponendo per la seconda edizione l’Arca Event : l’occasione per tutti i clienti Arca di ieri, oggi … e domani.

L’appuntamento è per due week end non consecutivi, il 10 e 11 Marzo, il 24 e 25 Marzo su tutto il territorio nazionale, presso la rete vendita autorizzata che organizzerà un porte aperte speciale Arca.
In occasione del Porte Aperte sarà possibile conoscere la gamma Europa che conta oggi 13 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome e nelle diverse dimensioni, dal semintegrale 6.15 metri ai modelli motorhome o profilé da 7,40 metri.

Novità 2018, per i clienti Arca, un regalo in più! Iscriviti all newsletter Arca Camper, clicca qui,  qualche giorno prima di ciascun Arca Event riceverai uno speciale buono da compilare e consegnare al concessionario. Se sei proprietario Arca e rientri fra coloro che da regolamento* possono partecipare ad Arca Event, avrai un vantaggio in più…in regalo un liquido wc Aqua Kem blue.
Semplice partecipare: iscriviti, ricevi la newsletter con il buono, stampala e compilala, consegnala concessionario durante il porte aperte e prenota il tuo tagliando.

Con Arca Event Arca ti premia e dà valore al tuo camper, omaggiandoti di un tagliando infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca.
Tutti coloro che, possessori di un veicolo Arca*, si recheranno presso la propria concessionaria nei week end dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare direttamente un tagliando gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo Arca e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper.

L’iniziativa è valida esclusivamente il nei week end del 10 e 11 Marzo, il 24 e 25 Marzo, il tagliando gratuito potrà essere richiesto, portando con sé il libretto di immatricolazione, per veicoli Arca Camper immatricolati dal 01/01/2000 e non coperti da garanzia infiltrazioni sempre valida e attiva. Scopri i dettagli dell’iniziativa leggendo il regolamento in calce alla news.

In occasione del Porte Aperte sarà possibile conoscere la gamma Europa che conta oggi 13 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome e nelle diverse dimensioni, dal semintegrale 6.15 metri ai modelli motorhome o profilé da 7,40 metri.

Cerca il concessionario più vicino a te: Arca è distribuito oggi nelle principali regioni italiane da una rete selezionata di concessionari che sapranno accoglierti con cortesia e professionalità.
Save the Date: 10/11 e 24/25 Marzo torna Arca Event, perché Arca pensa ai clienti di ieri, oggi … e domani!