Confronta

Nella III edizione del Camper dell'Anno 2017, indetto da Camperonline, Arca è presente sul podio con il Profilato, Mansardato e con il Motorhome Europa.
Arca dimostra essere tra i camper più desiderati ed apprezzati in tutte le sue tipologie.

Riconosciuto sul mercato come marchio storico e prestigioso si aggiudica il secondo posto nelle varie categorie, appena lanciata la gamma Europa già riceve i primi apprezzamanti dal pubblico degli archisti e non solo.
 
Tra i mansardati di maggiore prestigio, AUTOCARAVAN MANSARDATI DA 60.000 A 70.000 EURO, Arca ha conquistato il consenso del pubblico per il design esterno e l’innovazione apportata sui nuovi veicoli.
Nella categoria PROFILATI/SEMINTEGRALI DA 65.000 A 70.000 EURO il secondo podio è conquistato per la capacità di offrire un prodotto all'avanguardia grazie all'impiego di nuove tecnologia oltre che a dotazioni di serie e arredo interni in grado di soddisfare le esigenze del cliente.
Il nuovo motorhome della gamma Europa, votato per il design esterno, la tecnologia costruttiva utilizzata, interni e le dotazioni di serie si posiziona al secondo posto nei MOTORHOME DA 82.000 A 90.000 EURO.

Felice di questo risultato Arca ringrazia tutti i suoi camperisti o aspiranti camperisti Arca!