Arca e Nuova Maril
Dal 20 febbraio 2017

Arca e Nuova Maril

Incontriamo oggi la concessionaria Nuova Maril, un mondo in movimento dal 1961…proprio così, perché Nuova Maril nasce nel 1961 per opera del fondatore Vittorio Marchesini che iniziava la sua avventura nel mondo del plein air con la vendita di tende e subito dopo di caravan. Una realtà che cresce velocemente nella provincia di Verona quando alla fine degli anni ’80 diventa una vera e propria azienda di famiglia con l’ingresso di Andrea Marchesini che cogliendo i cambiamenti del mercato inizia a interessarsi anche ai camper. La collaborazione con Arca inizia proprio in quegli anni quando avviene la trasformazione della concessionaria da Maril in Nuova Maril.
E’ la famiglia Marchesini oggi, con l’arrivo di Laura Marchesini nel 2000, più di ieri ad accogliere insieme allo staff ciascun cliente con cortesia e professionalità, e con un’esperienza paragonabile a pochi.

Nuova Maril è situata in una posizione strategica sulla superstrada Verona–Rovigo (uscita Legnago-Mantova), grande asse di comunicazione, facile perciò da raggiungere.
Nuova Maril è una struttura di 7.000 mq complessivi: ampio spazio viene dato all’esposizione di camper e caravan nuovi, all’interno e sotto il gazebo è presente un market ben fornito con le ultime novità del settore. Trovano spazio poi gli usati garantiti, l’area dei veicoli a noleggio e una officina per l’installazione accessori o riparazioni.
Di recente costruzione, nata infatti nel 2011, Nuova Maril dispone inoltre di un’area rimessaggio per camper e caravan: una struttura multipiano, moderna per stile ma soprattutto per tecniche costruttive, dagli spazi ampi in cui è facile fare manovra, con spazi esterni per carico acqua e scarico acque grigie. Proprio grazie all’esperienza sul campo della famiglia Marchesini nasce questo spazio ideale dove è possibile tenere il proprio mezzo al coperto nel periodo invernale o estivo, al riparo dagli agenti esterni…ma sempre pronto all’uso ogni volta che se ne ha voglia.

Noleggio: Da più di dieci anni Nuova Maril offre, a chi vuole provare l’esperienza della vacanza in camper, una flotta di noleggio esclusiva con più di 50 modelli diversi per tipologia o disposizione interna.

Market e accessori: Nuova Maril sa trovare sempre l’accessorio più adatto alle esigenze perché dispone di un market fornito di tutto quello che serve dal campeggiatore alle prima armi all’esperto di outdoor. Dai piccoli accessori necessari alla vita all’aperto (tavoli, sedie, stuoia, tenda, stoviglie, ….), ai componenti fissi per caravan e autocaravan (veranda, porta bici, generatore, condizionatore, pannello solare, sospensioni ad aria,...): tutto di qualità perché il cliente trovi sempre l’articolo giusto….al momento giusto.

Officina: E’ infine grazie ad un’officina qualificata ed un team affiatato e competente che Nuova Maril si propone fra me azienda leader del settore nel Veneto. In oltre 50 anni di attività la famiglia Marchesini si è specializzata non solo nella vendita ma anche nell’assistenza qualificata al cliente, dando vita ad un’officina che è fiore all’occhiello per spazi, attrezzature e competenza del personale.
Un team preparato, organizzato e competente assiste il cliente nella personalizzazione del veicolo ricreazionale: dal montaggio di accessori alle modifiche interne, e non ultimo alla riparazione di mezzi incidentati o danneggiati. La cordialità del personale è a disposizione anche per consigli su come utilizzare al meglio il veicolo ricreazionale.

Nuova Maril un’azienda di famiglia, un mondo in movimento dal 1961.

Arca lancia la nuova gamma America

Arca arricchisce la sua offerta e introduce America, una gamma dal nome glorioso e un futuro tutt...

Leggi tutto

Arca ti aspetta alle fiere, scopri tutti gli appuntamenti 2024

I concessionari Arca ti aspettano alle fiere locali legate al turismo en plein air, un appuntamen...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA ! Scopri i camper e i motorhome Europa New Deal che espone ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2023

Arca sarà presente al Salone del Camper 2023 dal 9 al 17 settembre al Padiglione 6. Lo stile A...

Leggi tutto

I concessionari ti aspettano ai Camper + Caravan Days

I concessionari Arca che fanno parte di Assocamp ti aspettano il 5, 6 e 7 maggio all'evento CAM...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA ! Scopri i camper e i motorhome Europa New Deal che espone ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2022

Arca sarà presente al Salone del Camper 2022 Lo stile Arca è cura del dettaglio ed eccellenza ...

Leggi tutto

Più visibilità, più sicurezza

Leggi tutto

Due motorhome, due gemelli “diversi” !

Coppie giovani o mature, famiglie con uno o più figli trovano nei letti gemelli la soluzione più ...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA con le novità 2022! Scopri le novità della gamma nel punto ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2021

Anche per il 2021 Arca sarà presente al Salone del Camper con le novità Vieni a scoprire il mond...

Leggi tutto

Tornano i Porte Aperte di Primavera 2021!

Tornano l'appuntamento con Porte Aperte di Primavera. Sabato e Domenica apertura straordinaria p...

Leggi tutto