Arca e Caravan Camper Service
Dal 31 gennaio 2017

Arca e Caravan Camper Service

Massimo, Cinzia, Marcello Roberta e Davide, ecco lo staff direttivo di Caravan Camper Service Modena: una famiglia che da sempre lavora nel mondo della vacanza all’aria aperta.
Cinzia muove i suoi primi passi in una delle nascenti realtà del settore camper, Massimo lavora come tecnico nella stessa azienda. Dal loro incontro nasce nel 1994 una tra le più complete aziende a gestione familiare nel panorama camper italiano. Professionisti per mestiere e camperisti per passione Massimo e Cinzia hanno trasmesso ai figli il piacere di viaggiare in camper alla scoperta del mondo e di lavorare a fianco nell’azienda di famiglia.
Supportati dal team di collaboratori, Massimo coordina le operazioni di officina, Cinzia è responsabile amministrativa e del post vendita, Marcello è responsabile vendite, Roberta e Davide si occupano dei camper a noleggio.

La Caravan Camper Service nasce inizialmente come officina riparazioni e Centro Assistenza Autorizzato Truma dove Massimo porta il suo know how ventennale maturato in una nota realtà emiliana come capo officina su più prestigiosi marchi italiani ed esteri. Alla Caravan Camper Service si circonda di collaboratori che da oltre un decennio lavorano nel settore creando uno staff per competenza unico in Emilia Romagna. L’azienda diventa ben presto un luogo privilegiato dove i camperisti possono trovare il giusto consiglio, una consulenza esperta e grande competenza. Spinta dalle richieste della clientela Caravan Camper Service si apre nel 2003 all’attività di noleggio offrendo un servizio garantito da un parco veicoli rinnovato ogni anno composto da camper di nuova fabbricazione e che oggi conta circa 15 veicoli. Dal noleggio alla vendita il passo è breve: la concessionaria diventa centro vendita autorizzato per alcuni marchi del gruppo Trigano (CI) fino al 2016 quando diventa concessionario esclusivo Arca Camper per l’Emilia Romagna.

Da settembre 2016 la sede di Caravan Camper Service Modena è in via Dalton 20 a Modena, una sede più nuova e più grande all’altezza del prodotto che la concessionaria rappresenta e più consono al servizio e alla cura della clientela. Sempre da Settembre 2016 Caravan Camper Service è rivenditore autorizzato per l’Emilia Romagna di Arca Camper.

Il 30 Gennaio Caravan Camper Service ha inaugurato la collaborazione con Arca consegnando ufficialmente il primo Europa alla famiglia Ceccarelli, modello M 725 GLM con letto trasversale e garage posteriore.

Le attività:
Officina Riparazioni
A Modena, così come in Emilia Romagna, Caravan Camper Service è fra le realtà più importanti come officina camper grazie alla pluridecennale esperienza e all’alta professionalità del suo staff continuamente aggiornato presso le case costruttrici camper o presso i fornitori di componentistica. Una struttura di 800 metri quadrati, un laboratorio attrezzato  per riparazioni, controlli, montaggio accessori, in grado di effettuare interventi speciali come sostituzione di pareti, tetti e pavimenti, modificare internamente il camper anche per modifiche necessarie a persone disabili, realizzare gavoni, finestre e botole supplementari, effettuare lavori di carrozzeria e falegnameria.

Noleggio
Da oltre 13 anni Caravan Camper Service è punto di riferimento per il noleggio camper con un parco di 15 camper nuovi e rinnovati annualmente per offrire sempre un prodotto garantito e sicuro. I camper a noleggio sono tutti forniti di antifurto, veranda esterna, autoradio, inverter e portabici. La pulizia e l’igienizzazione sono il completamento del servizio offerto al cliente.

Acconsenti ai cookie per visualizzare la mappa.
Clicca qui.

Ricerca per:

  • CARAVAN CAMPER SERVICE
    VIA GIOVANNI DALTON 20
    41122 MODENA (MO) - ITALIA
Arca lancia la nuova gamma America

Arca arricchisce la sua offerta e introduce America, una gamma dal nome glorioso e un futuro tutt...

Leggi tutto

Arca ti aspetta alle fiere, scopri tutti gli appuntamenti 2024

I concessionari Arca ti aspettano alle fiere locali legate al turismo en plein air, un appuntamen...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA ! Scopri i camper e i motorhome Europa New Deal che espone ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2023

Arca sarà presente al Salone del Camper 2023 dal 9 al 17 settembre al Padiglione 6. Lo stile A...

Leggi tutto

I concessionari ti aspettano ai Camper + Caravan Days

I concessionari Arca che fanno parte di Assocamp ti aspettano il 5, 6 e 7 maggio all'evento CAM...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA ! Scopri i camper e i motorhome Europa New Deal che espone ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2022

Arca sarà presente al Salone del Camper 2022 Lo stile Arca è cura del dettaglio ed eccellenza ...

Leggi tutto

Più visibilità, più sicurezza

Leggi tutto

Due motorhome, due gemelli “diversi” !

Coppie giovani o mature, famiglie con uno o più figli trovano nei letti gemelli la soluzione più ...

Leggi tutto

Porte Aperte Arca

Non perderti i Porte Aperte ARCA con le novità 2022! Scopri le novità della gamma nel punto ...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2021

Anche per il 2021 Arca sarà presente al Salone del Camper con le novità Vieni a scoprire il mond...

Leggi tutto

Tornano i Porte Aperte di Primavera 2021!

Tornano l'appuntamento con Porte Aperte di Primavera. Sabato e Domenica apertura straordinaria p...

Leggi tutto