Ecco come si racconta Fly Camper, la concessionaria Arca di Figline e Incisa Val D’Arno (Firenze), quando parla della sua origine: “Una lunga tradizione, la nostra, una storia che parte nel 1963 dall’Autofficina Walter Car Service specializzata in motori e pneumatici. Un’azienda di famiglia, e in particolare di una famiglia che ha una passione, il plein air.”
Due fratelli, Giampaolo e Daniele, che fin da piccoli viaggiano tra l’Italia e l’Europa prima in tenda, poi in roulotte. E quando si cresce e le famiglie si allargano ecco allora entrare in scena la vacanza in camper. Da una passione ad una professione il passo è breve. Nel 1999 per volontà di Giampaolo e Daniele l’autofficina diventa presto un centro noleggio e una concessionaria di veicoli ricreazionali, punto di riferimento in Toscana per professionalità, competenza e servizio.
La concessionaria Fly Camper si trova in una posizione strategica facilmente raggiungibile lungo l’autostrada A1 a pochi chilometri dall’uscita Incisa-Reggello. Un salone espositivo di 1600 mq al coperto suddiviso su due piani, oltre ad un piazzale esterno di 700 mq in cui si possono trovare veicoli usati garantiti e ex-noleggio.
Fly Camper è partner di alcune fra le migliori marche italiane, e fra queste è partner Arca ormai da molti anni.
Saranno Daniele, responsabile vendite e noleggio, con Sara, addetta all’accoglienza clienti, vendita e noleggio, ad accogliervi in concessionaria insieme allo staff amministrativo formato dalla cognata Nicoletta e la collaboratrice Eleonora. Daniele vi condurrà all’interno della sede espositiva dove oltre allo showroom veicoli nuovi trova spazio un ampio market accessori e attrezzature da campeggio: Fly Camper propone infatti le migliori marche sul mercato e sa consigliare l’accessorio più idoneo con competenza e professionalità. Per completare il servizio di vendita di camper nuovi o usati e di accessori Fly camper è in grado di offrire finanziamenti e assicurazioni personalizzati.
Fly Camper è anche noleggio: un parco veicoli ampio con mezzi che non superano i 24 mesi di anzianità e di diverse caratteristiche per soddisfare sempre le esigenze della clientela in termini di equipaggio o tipologia di vacanza. L’attenzione al cliente e l’ottimo servizio sono evidenti anche nella cura dei camper a noleggio che subiscono puntualmente trattamenti di pulizia e igienizzazione.
Fiore all’occhiello della concessionaria toscana è l’officina meccanica e gommista specializzata: 600 mq di spazio per l’assistenza, la riparazione e l’istallazione di accessori, una struttura moderna e efficiente con attrezzatura speciale per gli interventi sui veicoli ricreazionali dotata di ben due ponti sollevatori per autoveicoli e camper. Fly Camper è inoltre officina meccanica autorizzata Fiat e per tutte le altre marche le è stato riconosciuto l’affidabilità del marchio “A posto”.
Fra i servizi offerti è in gradi di gestire con personale adeguatamente formato i tagliandi e le garanzie sulla meccanica, gli interventi sulla carrozzeria esterna, le revisioni, l’installazione o la riparazione di accessori. Fly Camper è poi officina pneumatici e effettua servizio di trasporto su richiesta di caravan con un furgone equipaggiato con gancio di traino.
Ecco da chi è composto lo staff dell’officina:
Alessio, Responsabile officina meccanica, gommista e riparazione e montaggio accessori;
David, addetto officina meccanica autorizzata Fiat;
Gianluca, addetto al montaggio accessori, riparazioni camper e garanzie;
Denny responsabile officina, montaggio accessori, tagliandi/garanzie e riparazioni.
Fly Camper ti aspetta il week end del 18 e 19 Febbraio per ARCA CAMPER EVENT.