Arca e Coinova

Situata a Silvano d’Orba in provincia di Alessandria, nel basso Piemonte e vicino alla Liguria, a pochi chilometri dal casello autostradale di Ovada, la concessionaria Coinova si estende su di una superficie totale di circa 5.000 metri quadrati con ampio piazzale esterno.
Nata nel 1991 come centro riparazioni auto per carrozzeria e meccanica è nel 2000 che cambia volto grazie all’intraprendenza dei due soci fondatori, Gianfranco Prugno e Gianni  Nervi, che si interessano sempre più al mondo del plein air, e senza dimenticare la propria indentità, trasformano il centro assistenza in una vera e propria concessionaria camper. Coinova è una realtà che ha continuato a svilupparsi sui due binari paralleli, quello della vendita camper e quello dell’assistenza.

Con 1800 metri di superficie coperta è infatti, il centro assistenza il fiore all’occhiello della concessionaria piemontese. Coinova offre supporto, attrezzature e personale qualificato per eseguire ogni tipo di riparazione alla meccanica e alla cellula del camper, ma non solo, grazie alle strutture e alla competenza può intervenire anche su automobili e mezzi pesanti tanto che di recente è diventata anche officina certificata AutoCrew Bosch.

Perché lo spirito di Gianfranco e Gianni è sempre quello di poter seguire il camperista in ogni suo momento, dalla scelta del camper, alla scelta degli accessori, agli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria in un clima di fiducia e di stima.

La concessionaria è pronta ad accogliervi nello showroom esterno ed interno con Gianfranco ed Enrico, Gianni invece sarà il riferimento del reparto assistenza insieme ai suoi qualificati collaboratori Cristian e Luca, e Marco per la parte ricambi.

Attività collaterale al camper, Coinova si occupa anche di vendita automobili nuove e usate e di fornitura rimorchi per nautica o tempo libero, fino all’installazione a regola d’arte di ganci traino, collaborando sempre con i migliori partner presenti sul mercato per offrire sempre qualità e servizio.

L’amicizia tra Arca e Coinova è recente: un rapporto nato da Settembre 2016. Una collaborazione appena iniziata ma già con i migliori presupposti per durare. Coinova è una garanzia per Arca, una scelta che va verso una concessionaria d’esperienza e competenza. Sì, perché il cliente Arca sa di poter contare su un team dedicato, un lavoro di squadra continuo tra azienda e concessionario, che possa assisterlo e consigliarlo.
In questo contesto trova in Coinova un partner affidabile e serio, un professionista della vendita ma anche dell’assistenza.

ARGOMENTI CORRELATI

Novità Arca per il 2025
Porte Aperte concessionari Arca
Arca al Salone del Camper 2024