Alla scoperta della gamma Europa mansardati

Arca e il mansardato.
Un sodalizio imprenscindibile fra una casa produttrice e la tipologia a cui ha dato origine, un legame importante che unisce questa tipologia di camper a uno dei suoi più importanti e qualificati interpreti.

Arca da sempre possiede un know-how esclusivo che gli ha permesso di progettare fra i migliori esempi europei di camper dedicati alla famiglia e al turismo di equipaggi “numerosi”.
Rinnovandosi negli anni, Arca ha portato avanti la sua tradizione di veicoli per la famiglia adattandoli ai tempi, ai mercati, alle necessità.

Ecco perché oggi Arca propone uno speciale “Alla scoperta della gamma mansardati” dove spiega le sue scelte estetiche e tecniche della gamma attuale dei mansardati.

Arca offre la gamma mansardati con Europa serie M.
Tre soluzioni di allestimento che coprono le diverse esigenze di famiglia.
Tre diverse lunghezze a seconda delle necessità di viaggio, fruizione o stivaggio.
Arca spiega le eccellenti tecniche costruttive che sceglie a garanzia di un prodotto di valore nel tempo e con l’uso: il Genio Arca applicato alla gamma mansardati.

Clicca sulle immagini della gallery e leggi insieme a noi lo speciale Arca. 

M 699 GLG
Mansardato con letti gemelli posteriori di ampie dimensioni che lasciano spazio ad un gavone garage capace di ospitare biciclette e scooter. Ottima disposizione dello spazio interno pur con dimensioni inferiori ai sette metri: cucina angolare con tanto spazio di stivaggio, dinette living che integra i sedili girevoli in cabina, mansarda dall’ottimo volume abitabile e toilette compatta ma con separazione dello spazio toilette e doccia.  
Progettato per la famiglia in cerca dei suoi spazi.
Un esempio di comfort nelle dimensioni più compatte: in meno di sette metri di lunghezza M 699 GLG rappresenta il perfetto compromesso fra agilità in viaggio e spazio per tutto l’equipaggio, per godersi la vacanza dentro e fuori dal camper nella massima libertà.

M 725 GLT
Mansardato a carattere familiare pensato per la coppia con due figli capace di offrire quattro posti letto sempre pronti dati dai letti a castello trasversali in coda e dalla mansarda e un living anteriore davvero ampio che può ospitare fino a 7 persone grazie al divano a L, al divanetto laterale e ai sedili cabina girevoli.  La cucina lineare è organizzata in modo oculato offrendo ampi spazi di stivaggio nei pensili bombati, nei cassetti e cestoni estraibili.
Pensato su misura per la coppia con due figli.
E’ a questo tipo di equipaggio che il modello M 725 GLT può offrire il meglio di sé, a partire da un living davvero grande, conviviale e pronto ad ospitare amici e compagni di viaggio, potendo contare, allo stesso tempo, su una adeguata capacità di stivaggio e su servizi comodi e sufficientemente pratici nell’utilizzo.

M 725 GLM
Mansardato, tra i più classici della tipologia, con letto matrimoniale posteriore su garage. Il giusto equilibrio tra le dimensioni esterne di 7,25 m e l’abitabilità interna data da spazi ampi e estremamente fruibili. Dotato di un grande gavone garage posteriore per scooter offre ambienti funzionali e ben distribuiti. Le dotazioni si completano con una cucina lineare, maxi frigorifero da 160 litri, ampie possibilità di stivaggio.
Il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca.
Dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione. Perché un classico non finisce mai di dire quello che ha da dire.

ARGOMENTI CORRELATI

Novità Arca per il 2025
Porte Aperte concessionari Arca
Arca al Salone del Camper 2024