Dotazioni geniali

Arca Europa si merita il meglio.

Per tutti i modelli,
Climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici, retrovisori con sbrinamento, Cruise Control, doppio Airbag, ABS (Sistema ABS, le ruote non si bloccano in caso di frenata brusca aiutando a rimanere in carreggiata), Immobilizer e ASR, volante e cambio in pelle, Ruote da 16’’, chiusura centralizzata, fodere sedili e sedute con doppio bracciolo, skid plate nera, cornice proiettori nera, griglia nera.

Per motorhome inoltre,
specchietti verniciati stile autobus, sedili con cinture integrate, ESP, Traction + (il dispositivo di controllo della stabilità del veicolo, dispositivo di supporto alla trazione in condizione di scarsa aderenza di una sola
ruota motrice, sistema di assistenza in salita Hillholder, o in discesa Hilldescent), fendinebbia e alternatore maggiorato, oscurante plissettato cabina, DRL LED, oscurante plissettato parabrezza e vetri laterali. 

Lampada esterna come dotazione di serie, per la sicurezza e per non dover più cercare le chiavi al buio.

Attacco per doccetta esterna di serie.

Sicurezza nella quotidianità: La chiusura centralizzata telecomandata per porta ingresso e cabina guida.

Fari anabbaglianti, fari abbaglianti, luci diurne sono già di serie. Un’illuminazione della strada maggiore e più uniforme offre sicurezza più elevata specie di notte.  

Fanaleria posteriore a LED. Gli indicatori di direzione nella testata posteriore sono dotati di luce a LED che indicano la direzione ed i movimenti del veicolo. Non solo belli da vedere.
Oggi conta la sicurezza perché gli indicatori posteriori indicano la direzione del tuo veicolo in viaggio grazie proprio alla luce a LED. Essere visibili significa maggiore sicurezza per te e per gli altri.

Finestre Seitz di serie.