Gli Interni Europa New Deal

La zona giorno

Europa New Deal è comfort e ospitalità.
Le pareti rivestite in tessuto morbido al tatto isolano dall’esterno e rendono l’ambiente accogliente e protetto.
Le sedute sono ergonomiche, molto bombate, in microfibra o ecopelle, con cuciture impunturate a vista.

I cuscini vengono realizzati in zone con tre diverse densità per il massimo comfort di seduta:
una imbottitura soffice al tatto riveste la superficie, l’espanso ad alta densità, 15 cm, sostiene la seduta e la parte inferiore a minore densità regala per maggior comfort.

Spazi interni pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose:
il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.

LA DINETTE FACE TO FACE

La dinette face to face è spaziosa, elegante e estremamente funzionale.

Trasformabile, la dinette offre due sedute frontemarcia con tanto spazio di seduta in viaggio oppure il comfort due divani contrapposti in sosta.
Facile l’accesso da e per la cabina.

Al centro del salotto il tavolo a libro (escluso H 699 GLG e P699 HGLG) con un lussuoso piano in finitura similpietra, protetto da un bordo in legno, dotato di una gamba tavolo cromata per una più ampia libertà di movimento.
Il tavolo a libro regala tanto comfort perché offre spazio di seduta in viaggio e ottimizza il passaggio in cabina durante la sosta.
Minimo ingombro: allo stesso tempo permette di modulare lo spazio disponibile come più serve e quando serve (dimensioni chiuso 74x40 cm e aperto 74x80 cm).

TUTTO E' PROGETTATO PER IL TUO STARE BENE

Piccoli lussi esaltano la quotidianità in camper: casse altoparlanti nella zona living, ampie finestre e tende a pacchetto, la luminosità dello skydome integrato.

BOTOLE A PAVIMENTO

Botole a pavimento, per 138 litri di stivaggio.

ANTE POSTFORMING

Tecniche costruttive: ante pensili realizzate con la tecnologia postforming. Il rivestimento in laminato della superficie viene modellato oltre il bordo anteriore a garanzia di un’elevata resistenza agli urti e massima uniformità superficiale. Bello da vedersi, bello al tatto, durevole nel tempo.

La cucina

Una cucina angolare con ampio piano anche con i 3 fuochi in utilizzo è quello che offre Europa New Deal.
Il piano di appoggio è ampliabile grazie al coprilavello separato in due pezzi per una maggiore praticità d’uso. 
Ampie superfici di lavoro, materiali resistenti, robustezza, contenimento e tanto spazio di stivaggio. Ispirazione domestica.

FINITURA IN SIMILPIETRA

Elegante, con il metacrilato a finitura similpietra a protezione della finestra, con cornice luminosa a LED, e completa con il porta spezie cromato lucido.

AROMA DI CAFFE'

La cucina New Deal offre uno spazio esclusivo dedicato a una macchina da caffè a cialde.

SISTEMA ANTIODORE IN CUCINA

Il Genio Arca propone nella gamma New Deal l’esclusivo scarico rigido per l’acqua di recupero raccolta tramite un sifone dotato di un sistema di tubature antiodore in un  serbatoio appositamente concepito.

PIANI IN PIETRA ACRILICA

Il piano della cucina, incluso il coprilavello, è in pietra acrilica con il lavabo integrato stampato a fusione.
La pietra acrilica è resistente e robusta, igienica, ipoallergenica, durevole nel tempo, facile da pulire e mantenere, impenetrabile da macchie, resistente ai graffi, resistente all’umidità.

DOTAZIONI IN CUCINA

Fornello a 3 fiamme con accensione elettrica per dosare il calore e semplice da utilizzare, con copertura in vetro.
Combinazione frigorifero con congelatore fino a 150 l con scelta energetica automatica.

SPAZIO PER TUTTO

Il contenimento in cucina è assicurato da quattro grandi cestoni di tipo domestico, stabili e saldi grazie alla chiusura automatica ammortizzata.
Grazie al sistema ad estrazione totale è facile raggiungere comodamente le provviste e le stoviglie.

La zona notte

Europa New Deal mette al primo posto il comfort notturno.
Tutto è studiato per garantire la massima comodità grazie a soluzioni pregiate, materiali eccellenti e appeal di lusso.
Dal dettaglio, all’insieme: lusso nella tua quotidianità.

L’area notte è arricchita di tende plissettate, tasche portaoggetti e pannelli imbottiti impreziositi con cuciture impunturate nella testata del letto.
Illuminazione a LED, luci a spot di lettura con prese USB, luci di cortesia a pavimento, per un ambiente più riservato e per non disturbare i compagni di viaggio.

Oblò sui letti e ampie finestre laterali per avere più aria nelle serate estive o ammirare il cielo della destinazione della vacanza.
Protetti in estate grazie alla zanzariera e all’oscurante dell’oblò a tetto.

ISOLAMENTO E PROTEZIONE

Isolamento e protezione in tutte le stagioni: le pareti e il soffitto sono rivestiti in tessuto morbido al tatto.

DOLCE DORMIRE

Comfort del sonno e perfetta traspirazione grazie a materassi memory foam e le reti a doghe.

LA TUA PRIVACY

Porte scorrevoli in legno separano la zona notte dal resto dall’ambiente giorno (escluso P 699 GLM e H 699 GLM)

IL COMFORT IN OGNI SCELTA

I letti fissi delle camere Europa New Deal assicurano tanto spazio in camera, un facile accesso ai letti, garantito dall’altezza interna che il doppio pavimento offre, e un completo isolamento dal gavone garage che si trova sotto.

EUROPA NEW DEAL P 745 GLG e H 745 GLG

Il letto centrale nautico offre all’equipaggio una camera a 5 stelle con un letto matrimoniale di dimensioni davvero ottime, 194x150 cm. Completano la camera due comodini sul lato destro e sinistro del letto e due armadi guardaroba. Accesso agevole da entrambi i lati, grazie ai gradini, anche vani porta oggetti, con facile passaggio ai piedi del letto, con rete sollevabile che consente l’accesso allo spazio di stivaggio sotto il letto dove riporre oggetti, coperte, borsoni o vestiti.

EUROPA NEW DEAL P 745 GLG e H 745 GLG

Letti gemelli disposti longitudinalmente alla direzione di guida consentono un accesso particolarmente agevole e sono completi di pratico comodino al centro. Dimensioni dei letti generose a seconda della planimetria, uno 2 metri, l’altro 197.5 cm e larghi circa 80 cm. Gli armadi guardaroba si trovano sotto i letti e vi si accede comodamente dal fronte attraverso uno sportello oppure dall’alto con sistema di elevazione della rete ribaltabile.

EUROPA NEW DEAL P 699 GLG e H 699 GLG

Letti gemelli in meno di 6 metri. L’allestimento prevede una dinette compatta ma funzionale su ci poggia una cucina a tre fuochi che lascia spazio dalla zona living averso la zona notte.
Un bagno a volume variabile per usufruire del maggior spazio possibile.

EUROPA NEW DEAL P 699 GLM

La soluzione classica che offre uno sfruttamento dello spazio particolarmente efficiente perché il letto, integrato nel veicolo, sfrutta l’intera larghezza del veicolo e lascia spazio al garage sotto. Soluzione ottimale anche in termini di stivaggio garantito dai pensili perimetrali sopra il letto matrimoniale.

LETTO BASCULANTE

Letto basculante anteriore elettrico, di grandi dimensioni, oltre 190 cm, scende sulla dinette ed è dotato di tasche (P), spazi stivaggio per maggiore comfort abitativo.

Ambiente toilette

Europa New Deal: obiettivo benessere. Grande libertà di movimento in toilette.
Che si tratti di ambiente unico o con doccia e toilette indipendenti, in poco spazio hai tutto ciò che serve: spazi razionali, le migliori dotazioni, funzionalità.
Presenza di finestre e oblò.

Lusso e stile nel piano in pietra acrilica con lavabo integrato stampato a fusione, e il mobilio in legno.

 

LE MIGLIORI DOTAZIONI

Ampi pensili, mobili con mensole interne e specchio.
Illuminazione integrata nello specchio.
Presa da 230 V per phon o rasoio elettrico.
Porta asciugamani.

LE MIGLIORI SCELTE PER IL BOX DOCCIA

Ottime soluzioni per i box doccia, rivestiti da laminati con finiture ricche e stilose. Il piatto doccia, con doppia piletta di scarico, è realizzato tramite una termoformatura in ABS rinforzato con schiuma in poliuretano ad alta densità a garanzia di rigidità e resistenza a crepe e deformazioni nel tempo. La pedana doccia ti permette di muoverti facilmente su un pavimento lineare e protegge gli ambienti dopo aver fatto la doccia.  Il pomello doccia può essere posizionato a due diverse altezze.

UN BAGNO A VOLUME VARIABILE

Europa New Deal P 699 GLG e H 699 GLG:

per fruire del maggior spazio possibile anche in un camper sotto i 7 metri.

TOILETTE
più spazio per muoversi, in larghezza e profondità.
DOCCIA
tanto spazio libero da ingombri.