Esperienza e passione
le fonti di ispirazione.

Arca: italiana come te.

 

È da una grande passione per il turismo all’aria aperta che nel 1959, tra Roma e Pomezia, inizia la storia di Arca, la prima azienda in Italia produttrice di veicoli per il tempo libero. Un percorso entusiasmante già dai suoi primi passi grazie ad un’identità chiara e definita.

Negli anni lo stile esclusivo, la lunga tradizione, elementi costruttivi unici hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto riconoscibile ovunque: un punto di riferimento nel mondo del camper, un esempio di tecnica, eleganza e classe. Arca diventa presto una filosofia: è sinonimo di ricercatezza, funzionalità e comfort. 365 giorni all’anno.

Arca continua il suo percorso pronta a scrivere nuove pagine nella storia del camper: rinnovandosi mantiene saldi i suoi valori tra passato, presente e futuro. Tutti valori per i quali Arca non scende a compromessi per assicurare un valore al prodotto che duri nel tempo.

banner 1900x800.jpg

Le promesse Arca.

1.jpg

Una scelta di eccellenza, che è stile di vita. 365 giorni all’anno.

 

Materiali e qualità assoluta.
Tecnologia industriale, cura artigianale.

Innovazione tecnologica, sicurezza e amore per il plein air si fondono in ogni gioiello della gamma Arca. Una sintesi equilibrata tra eleganza ed innovazione che conduce verso nuovi traguardi sempre ispirati abilità e esperienza uniche.

Tutte le soluzioni tecniche sono pensate per un utilizzo del camper 365 giorni all’anno, verso ogni destinazione, per ogni equipaggio.

Tecniche costruttive esclusive per interni ed esterni, uso di materiali performanti che assicurano solidità, silenziosità in viaggio e coibentazione. 

 

 

3.jpg

Comodità e lusso nell’uso quotidiano.

Eleganza funzionale.
Un concentrato di comfort e benessere.

Il “saper fare” italiano nell’arte del camper. Arca associa alla funzionalità degli spazi un’estetica elegante e ricercata e soddisfa le attese con soluzioni che rendono la vita a bordo piacevole, lussuosa, ma anche molto pratica.

Spazi interni pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità.

4.jpg

Il comfort di uno spazio da poter chiamare casa.

Come una casa,
la tua casa.

Lo stile Arca è amore per il camper, cura del dettaglio ed eccellenza di un comfort Made in Italy. Bellezza, affidabilità nel tempo: questi i valori che ispirano le nostre scelte e la nostra missione di creare un nuovo concetto di camper, di livello superiore.

Le sue finiture preziose regalano comfort ineguagliabile che va sempre di pari passo con l’eleganza, per un’esperienza unica che non conosce la banalità. 

2.jpg

In vacanza senza pensieri. L’esperienza insegna.

Un invito a vivere lo spettacolo che il camper 
ha di più unico, la semplicità e la libertà.

Possedere un Arca non è solo l’affermazione di uno stile di vita. E’ qualcosa di ben più importante: è autonomia e indipendenza da condividere con chi ami in ogni momento della vacanza.

La qualità Arca nasce da un insieme scelte virtuose: la selezione dei migliori materiali, la scelta di tecnologie innovative, ottimizzazione di risorse, attenzione ai consumi. Ogni soluzione è studiata per guadagnare autonomia e migliorare le performance: efficienza, riduzione dei consumi, maggiore indipendenza nel quotidiano.

5.jpg

Affidabilità Arca.

Un prodotto garantito 10 anni

Desideriamo che i nostri clienti si fidino del loro Arca quanto noi. 
Per questo Arca ha creato Total Body Protection, la garanzia che ti assicura 10 anni di tranquillità insieme al tuo camper. Desideriamo che i nostri clienti si fidino del loro Arca quanto noi. La garanzia Total Body Protection trasforma il nostro desiderio in realtà.
Scegliendo un camper Arca aderisci al programma 10 anni Total Body Protection.

10 anni Total Body Protection è un programma di garanzia prolungata contro le infiltrazioni, effettuando la manutenzione regolare presso la rete vendita autorizzata.*

La qualità, soprattutto della vita, va protetta.


*Per le condizioni in dettaglio chiedere alla rete vendita autorizzata.