Europa New Deal

Disegna il futuro ispirandosi alla storia

Trae ispirazione e stimoli dalla propria storia per disegnare al meglio il futuro.  La gamma Europa New Deal nasce per proseguire la storia di una leggenda e compie la sua missione con stile.

Forte personalità, tecniche costruttive di ultima generazione, una moltitudine di idee intelligenti renderanno la vacanza a bordo di Europa New Deal semplicemente indimenticabile: doppio pavimento, esterni in alluminio metallizzato, la migliore coibentazione, rivestimento pareti interne in soft touch, comfort del sonno e materassi memory foam, le migliori dotazioni.

  • 4
  • 4
  • 6990
Europa New Deal H 699 GLG

Lungo 6,99 m, questo motorhome offre letti gemelli posteriori su garage per scooter. Nonostante le dimensioni più ridotte lo spazio è ben distribuito: dinette living che integra la cabina guida, cucina a L con ampi cestoni e pensili, letti gemelli di 190 cm trasformabili in maxi letto trasversale, un bagno variabile che offre all'occorrenza una doccia spaziosa o una toilette estremamente vivibile, il tutto attraverso il semplice spostamento della parete di separazione.

Esternamente maneggevole e compatto, internamente tutto il comfort di un “grande” camper. Ecco come si presenta questo profilato con letti gemelli, diventato, appena lanciato sul mercato, uno dei bestsellers della gamma Europa New Deal.  Il camper ideale che Arca propone per la coppia, frutto di tanti anni di esperienza, passione e conoscenza nella progettazione di veicoli di alta qualità. 

  • 4
  • 4
  • 7500
Europa New Deal H 745 GLC

Motorhome ai vertici dell’offerta: il letto centrale è una vera e propria camera a cinque stelle. L’ambiente giorno è separato dalla camera posteriore tramite una porta scorrevole. La doccia indipendente offre un angolo spogliatoio ai piedi del letto quando non in uso. Ampia e luminosa la dinette living. La cucina è angolare e offre tanto spazio di stivaggio. Garage capace di ospitare uno scooter.

  • 4
  • 4
  • 7500
Europa New Deal H 745 GLG

Il motorhome capace di offrire una zona letto con letti gemelli di dimensioni generose poggiati su un garage dal grande volume.
La dinette face-to-face, la cucina a “L” rovesciata e la toilette organizzata in locali indipendenti completano l’allestimento: dimensioni generose, ampia vivibilità nella dinette living, cucina completa di cestoni e cassetti estraibili, maxi frigorifero, doccia indipendente con piatto in vetroresina e pedana in legno, toilette separata.
La privacy della camera da letto è garantita dalla porta scorrevole che la separa dalla zona giorno.