Dal 03/mar/2017 al 05/mar/2017 Concluso

Italia Vacanze scopriamo Europa

La 43esima edizione della mostra Italia Vacanze si terrà dal 3 al 5 marzo 2016 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro e proporrà un’ampia rassegna di veicoli ricreazionali, accessori e attrezzature per il campeggio. Una vetrina d’eccezione in cui ARCA sarà presente presso lo stand del concessionario Gira Gira, che presenterà in esclusiva in fiera tutte le novità, i prodotti e le speciali offerte dello storico brand italiano.
Gira Gira, offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli Europa, la nuova gamma Arca pensata per la coppia o la famiglia che cercano soluzioni prestigiose, di alto livello da un punto di vista tecnico e qualitativo e di massimo comfort. 

Europa H 740 GLG: il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori, per la coppia che desidera lustro e funzionalità. Un veicolo con spazi interni generosi e confortevoli, pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.
Europa M 725 GLM:  il mansardato esclusivo per la famiglia con letto matrimoniale posteriore. Massime le prestazioni della mansarda: luce e aria con tre finestre e un oblò, spazio, ventilazione naturale grazie alla circolazione dell’aria canalizzata. Una mansarda in vetroresina tecnicamente eccellente con struttura in monoscocca superiore e inferiore.

In questi due modelli Europa si trova la sintesi del genio italiano che Arca porta con sé da sempre: rispetto della tradizione, stile elegante e misurato, scelte tecniche e costruttive eccellenti, materiali performanti. Esclusive poi le dotazioni offerte di serie per semintegrali e mansardati, tra queste: clima, cruise control, ABS, alzacristalli elettrici, cappa aspirante, piani in corian,, illuminazione a LED, riscaldamento combinato 6000 W, piatto doccia in vetroresina e altro ancora…

Per gli appassionati Arca sarà disponibile inoltre il motorhome America, proposto nella versione America 2, con letto centrale posteriore. Lungo 7400 mm e allestito su meccanica Fiat, adotta il telaio ribassato AL-KO, grazie al quale ottiene un doppio pavimento in vetroresina (esterno) e Styrofoam®, e l’impianto di riscaldamento ALDE ad acqua che distribuisce il calore tramite convettori posizionati su tutto il veicolo dalla cabina alla camera, al garage, fino al doppio pavimento. America 2 è il motorhome dalle linee esterne moderne e dinamiche, estremamente distintive, gli interni sono eleganti e lussuosi, il design si caratterizza per l’uso di legni scuri con ante a contrasto e tessuti in ecopelle.

La manifestazione Italia Vacanze sarà l’occasione per Gira Gira inoltre per invitare i visitatori alla manifestazione Arca Event, dopo il successo si replica che si terrà, nella sua seconda edizione presso tutta la rete vendita italiana aderente nel week end del 11 e 12 marzo, un evento per continuare a scoprire Europa, ma non solo.
Una speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca, per i clienti di ieri, oggi … e domani.
In occasione dell’Arca Event, Arca ti premia e dà valore al tuo camper, omaggiandoti di un controllo infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca. Tutti coloro che, possessori di un veicolo Arca*, si recheranno presso la propria concessionaria nel week end dell’Arca Event avranno la possibilità di prenotare direttamente un controllo gratuito per infiltrazioni da effettuare sul proprio veicolo Arca e potranno usufruire di uno speciale sconto sui ricambi originali Arca Camper. I dettagli dell’iniziativa e il regolamento per la partecipazione sono su www.arcacamper.it.

Arca Camper e Gira Gira vi aspettano!

Articoli correlati

Buon Natale in compagnia di Arca Camper

Caro Amico Speciale, A te che stai leggendo questo messaggio auguriamo un Natale in allegria i...

Leggi tutto

Europa P 740 GLC: quando camper fa rima con comfort

Europa P 740 GLC è la soluzione che Arca offre per rispondere alle esigenze di una coppia che c...

Leggi tutto

In viaggio verso Provenza con Arca Camper!

Campi di lavanda, villaggi medioevali ricchissimi di storia, austere abbazie, dolci colline, lagh...

Leggi tutto

Alla scoperta della gamma Europa mansardati

Arca e il mansardato. Un sodalizio imprenscindibile fra una casa produttrice e la tipologia a cu...

Leggi tutto

Il genio Arca e le tecniche costruttive: il gavone garage

E’ indubbio quanto sia importante valutare, nell’acquisto di un camper, la presenza o meno del ga...

Leggi tutto

Arca Event - Porte Aperte d'Autunno

Nuovo appuntamento per il Porte Aperte Arca. Su tutto il territorio nazionale, presso la rete ve...

Leggi tutto

Porte Aperte d'Autunno Arca

Non perderti i Porte Aperte Arca per l'autunno 2019! Scopri la nuova gamma Arca 2019 nel punto v...

Leggi tutto

Europa M 725 GLM: l’eccellenza Arca per tradizione

Perché un classico non finisce mai di dire quello che ha da dire. Dedicato alla famiglia esige...

Leggi tutto

Arca al Salone del Camper 2018

L'esposizione più importante della stagione si avvicina e come ogni anno Arca sarà presente al Sa...

Leggi tutto

Arca e "Il Giro di Paola"

Puntuale a maggio ritorna il Giro d’Italia: un evento nazionale imperdibile che a noi di Arca que...

Leggi tutto

Il genio Arca e le tecniche costruttive: il telaio AL-KO

Il telaio AL-KO AMC è un must per i veicoli di fascia alta, ed è lo stesso camperista più esperto...

Leggi tutto

Il genio Arca e la qualità dei materiali: la pietra acrilica

Arca seleziona i materiali valutandone le loro doti tecniche e funzionali, perché in un camper, a...

Leggi tutto