Tetto

Tetto in vetroresina, estremamente resistente
La giunzione fra parete e tetto è realizzata tramite accoppiamento di due profili in estruso di alluminio con materiale isolante all’interno. 
Forti spessori: tetto 32 mm.

Pareti

La scocca è composta da pareti esterne in Alufiber®, ossia vetroresina interna e alluminio esterno.
Questa soluzione garantisce resistenza e durabilità, una finitura automobilistica e un colore che non cambia nel tempo.
L’interno delle pareti è composto da materiale isolante Styrofoam®
Le pareti interne sono in vetroresina. 
Forti spessori: pareti 43 mm.

Pavimento

Il pavimento portante è costituito da Styrofoam® con copertura inferiore e superiore in vetroresina.
Nella parte perimetrale un profilo in resina composita isola dal contatto con l’esterno.
Forti spessori: pavimento superiore 54 mm, pavimento inferiore 23 mm (per motorhome).

Testata anteriore e posteriore

Tutte le testate posteriori e il frontale del motorhome sono un monoblocco in vetroresina realizzato con una tecnologia speciale a stampo chiuso chiamata VEX (VacuumEXpansion).
Lo stampo viene infatti riempito a iniezione con la vetroresina che aderisce all’esterno grazie al il vuoto. Internamente lo stampo viene poi riempito con resine poliuretaniche. Si possono così gestire gli spessori e variarli a seconda della parte da realizzare mentre con gli stampi tradizionali c’è un unico livello di base su cui dare forma alla scocca.
Vantaggi della testata monoblocco: solidità, resistenza, rigidità.
Il veicolo è quindi «più compatto» e fluido nei movimenti, oltre che più silenzioso in viaggio.
I modelli Europa hanno fanaleria posteriore a LED.

Bandelle e colonne

Tutte le bandelle esterne laterali sono in vetroresina.
Montanti colonne in vetroresina.