Confronta

 

Dal 15 Febbraio Arca si sposta a Parma, al Festival Turismo & Outdoor, il nuovo appuntamento dedicato alla vacanza in camper, alle attività da svolgere all’esterno, alle attrezzature e alle destinazioni: una vetrina quindi per il prodotto camper e insieme un contenitore di proposte di viaggio, di sport e di esperienze all’aperto.
Arca partecipa alla prima edizione di questa manifestazione e si mette in bella mostra per i camperisti che sono alla ricerca di nuove esperienze o di itinerari specifici da fare con il proprio mezzo ricreazionale, e per gli amanti delle attività all’aria aperta, che potranno con l’occasione scoprire come il camper si avvicina molto al proprio stile di vita.

Save the date! Segnati questo nuovo importante appuntamento: dal 15 al 18 Febbraio, presso Fiere Parma, troverai Arca al padiglione 5. Sullo stand Arca i veicoli di punta della gamma 2018 Europa, con un’importante anteprima europea.

Ma non solo! Arca ti offre la possibilità di visitare gratuitamente il Festival. Come?
Semplice, segui Arca Camper su Facebook. Per le prossime settimane e fino all’inizio della manifestazione Arca proporrà ai propri fan post con domande, curiosità, indovinelli…a cui rispondere subito come commento al post. Se la risposta è esatta, fra i primi che indovineranno, in omaggio ogni volta due biglietto ingresso gratuiti!
Un motivo in più per seguire Arca Camper!

Scopriamo ora le proposte Arca per Turismo & Outdoor.
Novità in anteprima europea! Europa P615GLM il “grande piccolo” di casa Arca: semintegrale con letto basculante, supercompatto 6,15 metri, letto matrimoniale trasversale posteriore, maxi garage per scooter, zona giorno confortevole e spaziosa nonostante le dimensioni ridotte del veicolo, per chi cerca comfort e praticità in viaggio e in sosta.
Europa P 615 GLM non è il solo veicolo Arca Camper propone dedicato alla coppia che vuole muoversi con facilità, non rinunciando a prestazioni di un alto di gamma. Ecco che si conferma sempre a Parma, dopo il lancio al Salone del Camper, il motorhome compatto H640GLM con maxi garage.

Tra i veicoli esposti anche i camper sotto i sette metri (6,99), il grande "classico" della gamma Arca.
Tra i semintegrali, P699GLM, con maxi garage posteriore, P699GLG, con letti gemelli.
Ecco nei motorhome uno dei best sellers, H699GLG, l'ottimo compromesso fra comodità e dimensioni.
Per chi non si lascia spaventare dalle dimensioni e predilige il massimo comfort abitativo, Arca completa l'ampia scelta disponibile ai visitatori del Festival con il semintegrale P740GLG, con letti gemelli posteriori, e con il motorhome H740 GLC con letto centrale nautico e maxi garage.

Non mancare, Arca Camper ti aspetta dal 15 Febbraio!