Confronta

... con Grosso Vacanze!

A tutto Camper  2017: una vetrina nuova nel settore per chi segue la passione per il plein air,  un appuntamento pensato per chi ama la vita all’aria aperta e non è mai stanco di scoprirne le novità.
Ecco cosa aspetta chi sceglierà di passare una giornata in compagnia di A Tutto Camper, l’evento sul mondo camper che andrà in scena nel prossimo fine settimana a Torino, presso la prestigiosa sede del Lingotto, dal 20 al 23 Ottobre.
Non solo camper…un programma ricco di appuntamenti attende i visitatori oltre a tante curiosità e novità del settore campeggio, accessori, moto e bici elettriche, fuoristrada.

Ecco una nuova occasione per incontrare Arca e conoscere la nuova gamma Europa. A presentarne tutte le novità un partner storico del brand italiano, un compagno di viaggio dal 1978, la concessionaria Grosso Vacanze di Genola (Cuneo). 

Grosso Vacanze ospiterà Arca nel suo stand e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli della gamma Europa. Arca riflette nella nuova gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che  il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata.

Per restare sempre informato segui la pagina Facebook Arca camper, clicca qui.