Confronta

Idee per il week end?
Ecco il suggerimento Arca per il prossimo week end autunnale. Niente di più appropriato per questo periodo di "castagne".

Dal 13 al 15 Ottobre si svolgerà a Cuneo la 19esima edizione  della Fiera Nazionale del Marrone, una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia. 
Una manifestazione che fa della qualità la sua bandiera, dove i migliori prodotti certificati vengono presentati ai visitatori tra aromi prelibati e gustose degustazioni.
Centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL, riempiono per tre giorni il centro storico di Cuneo, invadendo di profumi, sapori e colori le principali piazze della parte antica della città, permettendo di gustare i migliori prodotti dell’Italia e dell’Europa. 
Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti.

Anche Arca parteciperà a questa importante manifestazione grazie al concessionario Grosso Vacanze, protagonista con uno stand in Piazza Europa.
A tutti i suoi clienti, e non solo, che vogliono visitare la Fiera, Grosso Vacanze offrirà oltre alla sua competenza ottime opportunità di partecipazione.

Grosso Vacanze infatti offrirà gratuitamente, ai primi 70 iscritti, l’ingresso al Museo Civico di Cuneo per domenica 15 ottobre!  Per iscriversi contattare .
Oltre a questo Grosso Vacanze garantirà speciali condizioni per chi vorrà soggiornare, presso il Campeggio Bisalta di Cuneo e, nella giornata di domenica, servizio navetta con partenza alle 9.00 dal Campeggio e rientro in serata.

Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere un fine settimana immerso nella genuinità cuneese con Grosso Vacanze e Arca!