Confronta

New Entry Arca 2018 tra i motorhome della gamma Europa il nuovo H 640 GLM, integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone. Su Fiat Ducato, chassis Al-Ko, quindi con doppio pavimento passante, il nuovo modello Europa è un veicolo compatto con i suoi 640 cm di lunghezza.

Punto di forza, lo stivaggio che anche in un modello così compatto è degno di nota. H 640 GLM si presenta infatti con un  doppio pavimento accessibile dall’esterno grazie ad un portellone sul lato sinistro e dall’interno grazie a botole di accesso a pavimento. Dispone poi di un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper, quello a destra di dimensioni maggiori. In opzione, il garage può essere richiesto con il sistema letto saliscendi che porta in dote la regolazione elettrica dell'altezza del soprastante letto matrimoniale trasversale.

Il layout interno offre tanto spazio di movimento nonostante le dimensioni ridotte.  Tutto ciò grazie ad una dinette living e ad una cucina laterale a destra dell’ingresso. La dinette ospita fino a 5 persone e la cucina è progettata nell’ottica di fornire spazi e funzionalità.  Sul piano in corian si ricava il lavabo a stampo fuso e il blocco a 3 fuochi.  Generoso nelle possibilità di stivaggio, con due pensili superiori e diversi vani inferiori organizzati per lo più con cestelli estraibili, il blocco cucina si completa con il frigorifero completo di cassetto inferiore portabottiglie e cella freezer integrata.

La zona notte è formata da un letto trasversale su cui si sale tramite comodi gradini angolari. L’armadio guardaroba si trova lateralmente accanto al bagno. Lo stivaggio è aumentato poi dai pensili posteriori. Altri due posti letto, naturalmente, sono offerti, anteriormente, dal classico letto basculante.

Piccole dimensioni ma grandi prestazioni. Europa H 640 GLM racchiude infatti in sé tutte le caratteristiche del Genio Arca. Non ti resta che scoprirle cliccando qui.