Confronta

Bolzano, dal 28 Aprile al 1 Maggio: un appuntamento giunto ormai alla 41esima edizione. Una manifestazione ricca di contenuti e appuntamenti per tutti coloro che amano le vacanze all’aria aperta e più in generale tutte le attività sportive e amatoriali a cui dedicare il nostro tempo libero: un mix perfetto tra prodotti, novità, attività e divertimento con oltre 400 espositori.

Tanti i settori espositivi, Sport e Outdoor con il festeggiamento dei 200 anni della bicicletta e un’esposizione del tutto speciale, abbigliamento e attrezzature sportive, biciclette e biciclette elettriche, fitness e wellness, mobili e attrezzature di giardino, accessori per animali domestici, specialità gastronomiche regionali.
Immancabile la sezione dedicata alle vacanze all’aria aperta e al camper, con destinazioni e mete e con l’esposizione dei veicoli 2017.

ARCA sarà presente a Tempo Libero 2017 presso lo stand di Nuova Maril, partner storico di San Pietro di Legnago (Verona). La famiglia Marchesini con lo staff sarà lieta di accogliere i clienti Arca presso lo stand per illustrare tutte le novità Arca 2017 e la gamma Europa.

Il ricchissimo programma di eventi e attività promossi dalla manifestazione garantisce il divertimento e rende la visita un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia, oltre ad un’ottima occasione per tornare a vedere insieme le novità Arca 2017 e la gamma Europa.
Nuova Maril ti aspetta, venerdì 28 Aprile ingresso gratuito per tutti!